Comunicato Stampa TAURUS, 2016
Comunicato Stampa REDSUN, 2011
Per effettuare il download dei documenti, cliccare sui titoli sopra riportati (link incorporati). I comunicati stampa spiegano quali sarebbero le fonti e le circostanze delle sconcertanti informazioni da me rivelate. Del Progetto Sole Rosso si interessò anche una televisione spagnola, che anni fa mostrò al pubblico iberico - nel corso di un programma televisivo - propria una copia cartacea del mio comunicato stampa di allora.
Il mio nuovo sito Web - come pagina ufficiale della mia persona come saggista, scrittore e persona impegnata nella difesa dei diritti civili e umani - è il seguente:
Ringrazio Alberto Negri e Sabrina Pieragostini per aver cercato negli anni di comprendere il caso Apollo 19-20 andando al di là delle evidenti incongruenze e dei lati d'ombra di questa storia emersa per la prima volta nell'aprile 2007, con grande clamore mediatico.
Colgo l'occasione anche per ringraziare tutti i cittadini che nel corso degli anni - sin dall'anno 2007- mi hanno contattato da diversi angoli del mondo, dandomi prospettive, opinioni e fornendomi indicazioni tecniche e storiche molto importanti, che mi hanno aiutato a proseguire autonomamente nella comprensione di questa testimonianza sconosciuta di esplorazione spaziale segreta.
Un estratto del mio saggio Apollo 20. La rivelazione è da anni consultabile qui liberamente in questo blog (cercando "crateri patronimici" nella funzione "cerca del blog").
Ripropongo qui di seguito il suddetto estratto del libro ("crateri patronimici e satellite"):
IL PRETESO ALLUNAGGIO DI APOLLO 20: CRATERI PATRONIMICI E SATELLITE
Luca Scantamburlo
14 aprile 2023 - aggiorn. 25 febbraio 2024