Privacy Policy

venerdì 14 aprile 2023

IL PROGRAMMA SPAZIALE TAURUS E IL PROGETTO "SOLE ROSSO" (REDSUN PROJECT): MISSIONI SPAZIALI SEGRETE SU LUNA E MARTE




A beneficio di tutti divulgo nuovamente i comunicati stampa a mia firma che rilasciai negli anni 2016 e 2011 parlando rispettivamente del "Taurus Space Program" (Programma spaziale Taurus) e del "Progetto Sole Rosso" (RedSun Project). Si tratta rispettivamente di un programma statunitense militare per la conquista lunare ("Taurus") e parallelo al Programma spaziale Apollo della NASA ma, a differenza di quest'ultimo, sotto egida del Dipartimento della Difesa (DoD), e di un progetto per la costruzione di un avamposto su Marte ("RedSun") e figlio di una classificata cooperazione internazionale fra Stati Uniti e Unione Sovietica. Il tutto sarebbe avvenuto in gran segreto e gestito ai massimi livelli di classificazione. 
Il Programma Taurus sarebbe stato un programma militare esclusivamente statunitense, coronato dal successo nell'anno 1966 con il primo sbarco della storia della umanità avvenuto sul nostro satellite naturale, la Luna. 
Il Progetto Sole Rosso sarebbe invece stato il frutto di un programma di cooperazione internazionale congiunto USA-URSS, coronato dal successo nel 1970. Vi sarebbero state in tutto ben tredici missioni spaziali con equipaggio misto americano e sovietico - negli anni '70 del Novecento - che avrebbero consentito la costruzione di un avamposto umano su Marte. 
Tali comunicati stampa sono stati di pubblico dominio tramite il mio sito Web angelismarriti oggi non più fruibile (non è stato rinnovato il dominio) dal 1° gennaio 2023.
Per non disperdere la mia testimonianza e opinione personale sulle controverse vicende emerse, ecco i link ai comunicati stampa di allora, in download (file PDF)

 Comunicato Stampa TAURUS, 2016

 Comunicato Stampa REDSUN, 2011

Per effettuare il download dei documenti, cliccare sui titoli sopra riportati (link incorporati). I comunicati stampa spiegano quali sarebbero le fonti e le circostanze delle sconcertanti informazioni da me rivelate. Del Progetto Sole Rosso si interessò anche una televisione spagnola, che anni fa mostrò al pubblico iberico - nel corso di un programma televisivo - propria una copia cartacea del mio comunicato stampa di allora.  

Il mio nuovo sito Web - come pagina ufficiale della mia persona come saggista, scrittore e persona impegnata nella difesa dei diritti civili e umani - è il seguente:

lucascantamburlo.eu

Ringrazio Alberto Negri e Sabrina Pieragostini per aver cercato negli anni di comprendere il caso Apollo 19-20 andando al di là delle evidenti incongruenze e dei lati d'ombra di questa storia emersa per la prima volta nell'aprile 2007, con grande clamore mediatico.
Colgo l'occasione anche per ringraziare tutti i cittadini che nel corso degli anni - sin dall'anno 2007-  mi hanno contattato da diversi angoli del mondo, dandomi prospettive, opinioni e fornendomi indicazioni tecniche e storiche molto importanti, che mi hanno aiutato a proseguire autonomamente nella comprensione di questa testimonianza sconosciuta di esplorazione spaziale segreta.
Un estratto del mio saggio Apollo 20. La rivelazione è da anni consultabile qui liberamente in questo blog (cercando "crateri patronimici" nella funzione "cerca del blog").
Ripropongo qui di seguito il suddetto estratto del libro ("crateri patronimici e satellite"):

IL PRETESO ALLUNAGGIO DI APOLLO 20: CRATERI PATRONIMICI E SATELLITE

Luca Scantamburlo 
14 aprile 2023 - aggiorn. 25 febbraio 2024



Nessun commento:

Posta un commento